1) Lo sport e il divertimento

Organizziamo le attività degli Sport Invernali  (Corsi, uscite, ciaspolate, ecc) da oltre 45 anni e siamo un punto di riferimento nel tuo territorio

2) Presciistica

Puoi frequentare i Corsi di ginnastica in preparazione alla stagione invernale

3) La Tessera

La Tua Tessera sempre con te: abbiamo eliminato il cartaceo e tramite mail o apposita App la potrai gestire direttamente dal tuo cellulare

6 BUONI MOTIVI PER ISCRIVERSI ALLO SCI CLUB GUASTALLA

4) Le convenzioni

Ogni anno procediamo a sottoscrivere importanti accordi con le stazioni sciistiche, i rifugi, aziende partner per offrirti i migliori servizi a prezzi vantaggiosi

5) Assicurazione

Usufruisci di importanti coperture assicurative personali e verso terzi, per tutelare la tua passione

6) Collaborazioni

Collaborazione con le migliori Scuole di Sci/Snow/Fondo, per offrirti il meglio !

Tesseramento 2023/2024

• Trasporto in elicottero
  • Rimborso spese mediche e diaria da ricovero
  • Rimborso Skipass (non giornaliero)
  • Abbiamo riconfermato anche le agevolazioni per i Corsi di Sci – Snow e Fondo

(vedi pagina Iniziative e Gite)

• La Tessera Sociale oltre all’assicurazione permette di usufruire di tutte le agevolazione, sconti, ecc. stipulati dalla ns. Associazione     (vedi pagina Convenzioni), inoltre include anche il Tesseramento AICS (per inserimento dei dati nel registro CONI)

(n.b.: le tessere Uisp e FISI  potranno essere richieste comunque a parte)

TESSERAMENTO FISI 2023-2024

COME TESSERARSI

La Tessera FISI è un’occasione per entrare a far parte della grande famiglia degli Sport Invernali, ottenere la copertura assicurativa ed assicurarsi una serie di vantaggi e convenzioni che potrai conoscere esplorando le pagine di Fisi.org.

Tutti possono diventare tesserati FISI, senza alcun limite d’età, Solo le società affiliate alla Federazione Italiana Sport Invernali possono rilasciare la tessera FISI I soci devono dunque rivolgersi ad una società FISI per ottenere la tessera.

Lo Sci Club Guastalla asd è società affiliata F.I.S.I. al comitato Alpi Centrali  e pertanto può rilasciare la tessera 2023/2024.

Troverete nel modulo di tesseramento allo sci club la voce ” integrazione FISI”.

Modalità di Tesseramento

Stampare e Compilare   il modello in allegato  (fronte-retro),  (firmarlo), Inviarlo per mail (info@sciclubguastalla.it) o fax (0522 015007)  assieme alla distinta di pagamento ed eseguire il pagamento tramite bonifico bancario o Satispay, provvederemo ad inoltrarTi direttamente per MAIL (e senza costi aggiuntivi) la tua tessera sociale !!

Dati Bancari:

Beneficiario:    Sci Club Guastalla – Via Argine Po 2 – 42016 Guastalla RE

Banca:    Emilbanca Credito Cooperativo –  Filiale di Guastalla

IBAN:   IT 79 D  07072 66360  000000 113520

E’ possibile pagare anche con il Servizio SATISPAY   (cerca in negozi ” Sci Club Guastalla”)

B) Compilare il modello sottostante, stampare Fronte – Retro, firmarlo ed eseguire il pagamento presso il Kyoto Center a Guastalla, Via Sacco e Vanzetti, 2/C…  così ti potremo inviare la tua tessera sociale!!

NEWS 2023/2024

Le Tessere Sociali (comprese di Assicurazione Sci Sicuro)  verranno inviate direttamente via mail e le Tessere F.I.S.I. si potranno utilizzare con App MyFisi –  senza stampare e/o produrre il cartaceo

Prova anche la nuova App Sci Sicuro…

APP  SCI SICURO scopri di più www.scisicuro.app