WebCam

• Webcam Trentino

Speciali webcam sistemate in punti strategici riprendono e trasmettono le immagini di scenari mozzafiato sulle montagne trentine, consentendo di verificare di persona le condizioni del tempo sul territorio

• WebCam Pampeago

Nel sito ufficile dello Ski Center Latemar si possono trovare le webcam della stazione che evidenziano i principali punti di interesse delle piste.

• Webcam Cavalese

Le imagini del centro di Cavalese

• Webcam su Alpe Lusia - Moena

Live Web Cam a 360° puntata su Alpe Lusia.

• Webcam Predazzo

Live Web Cam a 360° puntata su Predazzo, Pampeago e Obereggen

• WebCam Italia

Le immagini delle più belle località italiane riprese in diretta ad intervalli regolari di tempo da speciali telecamere automatiche

Ci Siamo......

3 Maggio 2020
Anche in questi giorni abbiamo continuato a sostenere le richieste di aiuto che ci sono arrivate. Abbiamo effettuato interventi diretti presso 3 famiglie seguite da A.I.S.M, e consegnato prodotti a Caritas Reggiana per RE e Provincia (grazie alle aziende che ci supportano e anche al ns. corriere Alex T.)

Sostegno Emergenza

6 Aprile 2020
Continuano le ns. iniziative a favore delle associazioni e di privati, dopo la C.R.I. e l'Emporio Solidale di Guastalla, abbiamo contribuito a sostenere, a casa loro, alcune persone colpite da Sclerosi Multipla che in questo periodo non posso recarsi in Associazione Provinciale.

Giugno 2020
  •  123456