WebCam

• Webcam Trentino

Speciali webcam sistemate in punti strategici riprendono e trasmettono le immagini di scenari mozzafiato sulle montagne trentine, consentendo di verificare di persona le condizioni del tempo sul territorio

• WebCam Pampeago

Nel sito ufficile dello Ski Center Latemar si possono trovare le webcam della stazione che evidenziano i principali punti di interesse delle piste.

• Webcam Cavalese

Le imagini del centro di Cavalese

• Webcam su Alpe Lusia - Moena

Live Web Cam a 360° puntata su Alpe Lusia.

• Webcam Predazzo

Live Web Cam a 360° puntata su Predazzo, Pampeago e Obereggen

• WebCam Italia

Le immagini delle più belle località italiane riprese in diretta ad intervalli regolari di tempo da speciali telecamere automatiche

Sostegno Emergenza

6 Aprile 2020
Continuano le ns. iniziative a favore delle associazioni e di privati, dopo la C.R.I. e l'Emporio Solidale di Guastalla, abbiamo contribuito a sostenere, a casa loro, alcune persone colpite da Sclerosi Multipla che in questo periodo non posso recarsi in Associazione Provinciale.

Aperte le Iscrizioni per i Corsi di Sci, Snow e Fondo

14 Dicembre 2019
Sono aperte le iscrizioni per i Corsi di SCI, SNOW, FONDO che ricordiamo sono GRATUITI per i ragazzi fino a 16 anni e per i PRINCIPIANTI di ogni età. (le iscrizioni si chiuderanno il 06/01/2020, salvo chiusura anticipata) IMPORTANTE: al momento dell'iscrizione è OBBLIGATORIO consegnare il Certificato Medico per attività Sportiva non agonistica, rispettando così le regole emanate dal Decreto del Ministero della Salute in data 8 Agosto 2014 recante le "Linee guida di indirizzo in materia di certificati medici per l'attività sportiva non agonistica". (Lo Sci Club Guastalla non accetterà iscrizioni ai Corsi di associati non in possesso del Certificato suddetto)

Aprile 2020