8 Buoni Motivi per  essere Soci dello Sci Club Guastalla:

1°  Viaggi Viaggi comodamente in pullmann gran turismo
Presciistica Puoi frequentare i Corsi di ginnastica a prezzi bassissimi
Corsi di Sci Snowboard e Fondo Se non sai sciare ti offriamo i Corsi di Sci e Snowboard e anche Fondo Gratuiti
4° Sconti e Convenzioni Hai gli Sconti sui giornalieri e NON devi fare neanche la fila alla cassa (ci pensiamo noi e se possibile ti consegniamo prima lo skipass)
5° Tesserati e Assicurati Sci Sicuro: hai un'Assicurazione per infortuni personali e responsabilità civile verso terzi
Relax A fine giornata non devi pensare al Rientro: code, nebbia, ecc
7° Gite Puoi partecipare a Gite di più giorni a prezzi convenzionati
8° Agonismo Puoi iniziare a partecipare alle Gare

Novità 2018/2019:

Pur in presenza di COSTANTI aumenti da parte dei fornitori di servizi lo Sci Club Guastalla ha deciso - ANCHE QUEST'ANNO - di NON effettuare - aumenti sul tesseramento, per favorire gli appassionati, le Famiglie ed i Giovani cheeky(grazie anche ai contributi elargiti dalla aziende, che collaborano con noi e che potrete trovare sotto la voce "sponsor")enlightened

Pertanto l'assicurazione è inclusa nel costo del tesseramento, e anche per la prossima Stagione non verrà richiesta alcuna integrazione.smiley

ìnoltre abbiamo pensato di favorire i giovani, riducendo il costo viaggio/pullman (vedi pagina Iniziative e Gite)

La Tessera Sociale oltre all'assicurazione permette di usufruire di tutte le agevolazione, sconti, ecc. stipulati dalla ns. Associazione (vedi pagina Convenzioni)

(n.b.: le tessere Uisp e FISI  potranno essere richieste comunque a parte)

Chiediamo ai Soci - per favorire la ns. Segreteria e l'Assicurazione - di effettuare il Tesseramento entro il 16 Dicembre 2019

(le tariffe varieranno dal 10.01.2020)

Modalità di Tesseramento

A)    Compilare il  modello in allegato  Stampare (fronte-retro),  (firmarlo), Inviarlo per mail (info@sciclubguastalla.it) o fax (0522 015007)  ed eseguire il pagamento tramite bonifico bancario o Satispay, provvederemo ad inoltrarTi direttamente per MAIL (e senza costi aggiuntivi) la tua tessera sociale !!

Dati Bancari:

Beneficiario:    Sci Club Guastalla - Via Gonzaga 19/a - Guastalla RE

Banca:    Emilbanca Credito Cooperativo -  Fil. Guastalla

IBAN:   IT 32 X  07072 66360  059190113520

E' possibile pagare anche con il Servizio SATISPAY

B)  Compilare il  modello in allegato  Stampare (fronte-retro),  (firmarlo), ed eseguire il pagamento presso il  Kyoto Center a Guastalla, e potrai ritirare immediatamente la tua tessera sociale !!

Controlla le Condizioni Assicurative (clicca)

Ci Siamo......

3 Maggio 2020
Anche in questi giorni abbiamo continuato a sostenere le richieste di aiuto che ci sono arrivate. Abbiamo effettuato interventi diretti presso 3 famiglie seguite da A.I.S.M, e consegnato prodotti a Caritas Reggiana per RE e Provincia (grazie alle aziende che ci supportano e anche al ns. corriere Alex T.)

Sostegno Emergenza

6 Aprile 2020
Continuano le ns. iniziative a favore delle associazioni e di privati, dopo la C.R.I. e l'Emporio Solidale di Guastalla, abbiamo contribuito a sostenere, a casa loro, alcune persone colpite da Sclerosi Multipla che in questo periodo non posso recarsi in Associazione Provinciale.

Giugno 2020
  •  123456