8 Buoni Motivi per  essere Soci dello Sci Club Guastalla:

1°  Viaggi Viaggi comodamente in pullmann gran turismo
Presciistica Puoi frequentare i Corsi di ginnastica
Corsi di Sci Snowboard e Fondo Se non sai sciare ti offriamo i Corsi di Sci e Snowboard e anche Fondo Gratuiti
4° Sconti e Convenzioni Hai gli Sconti sui giornalieri e NON devi fare neanche la fila alla cassa (ci pensiamo noi e se possibile ti consegniamo prima lo skipass)
5° Tesserati e Assicurati Sci Sicuro: hai un'Assicurazione per infortuni personali e responsabilità civile verso terzi
Relax A fine giornata non devi pensare al Rientro: code, nebbia, ecc
7° Gite Puoi partecipare a Gite di più giorni a prezzi convenzionati
8° Agonismo Puoi iniziare a partecipare alle Gare

Novità 2020/2021:

Assicurazione per TUTTI i ns. associati INCLUSA nel tesseramento che prevede diverse novita':

- Trasporto in elicottero

- Rimborso spese mediche e Diaria da ricovero

- Rimborso Skipass (non giornaliero)

Abbiamo riconfermato anche le agevolazioni per i Corsi di Sci - Snow e Fondo (vedi pagina Iniziative e Gite)

La Tessera Sociale oltre all'assicurazione permette di usufruire di tutte le agevolazione, sconti, ecc. stipulati dalla ns. Associazione (vedi pagina Convenzioni), inoltre include anche il Tesseramento AICS (per inserimento dei dati nel registro CONI)

(n.b.: le tessere Uisp e FISI  potranno essere richieste comunque a parte)

Chiediamo ai Soci - per favorire la ns. Segreteria e l'Assicurazione - di effettuare il Tesseramento entro il 20 Dicembre 2020

(è probabile che le tariffe possano variare dal 10.01.2021)

Modalità di Tesseramento

A)  Compilare ON-LINE il modello in allegato  Stampare (fronte-retro),  (firmarlo), Inviarlo per mail (info@sciclubguastalla.it) o fax (0522 015007)  ed eseguire il pagamento tramite bonifico bancario o Satispay, provvederemo ad inoltrarTi direttamente per MAIL (e senza costi aggiuntivi) la tua tessera sociale !!

Dati Bancari:

Beneficiario:    Sci Club Guastalla - Via Gonzaga 19/a - Guastalla RE

Banca:    Emilbanca Credito Cooperativo -  Fil. Guastalla

IBAN:   IT 32 X  07072 66360  059190113520

E' possibile pagare anche con il Servizio SATISPAY

B)  NEWS : A SEGUITO DEI RECENTI PROVVEDIMENTI SANITARI, LA SEGUENTE IPOTESI E' SOSPESA FINO AL 30.11.2020 VI INVITIAMO AD EFFETTUARE LE ISCRIZIONI SECONDO IL SISTEMA ON-LINE

Compilare il  modello in allegato  Stampare (fronte-retro),  (firmarlo), ed eseguire il pagamento presso il  Kyoto Center a Guastalla, e potrai ritirare immediatamente la tua tessera sociale !!

Controlla le Condizioni Assicurative (clicca)

NEWS 2020/2021

Le Tessere Sociali (comprese di Assicurazione Sci Sicuro)  verranno inviate direttamente via mail e le Tessere F.I.S.I. si potranno utilizzare con App MyFisi -  senza stampare e/o produrre il cartaceo

Riprogrammiamo....e pensiamo positivo !!!

8 Gennaio 2021
Dopo gli ultimi annunci in merito alla possibilità di apertura della Stagione Sportiva Invernale "in sicurezza", abbiamo provveduto a rettificare i ns. programmi, spostando l'inizio deli Corsi di Sci - Snow e Fondo a Febbraio. Aggiornamenti effettuati - A Gennaio rimane una Ciaspolata (serale) in Appennino

Buon Natale 2020

20 Dicembre 2020
Un pensiero positivo ci deve portare ad affrontare questo Santo Natale (un po' diverso dal solito) e puntare ad un 2021 che ci deve riavvicinare ad una normalità......Auguri !!!!

Marzo 2021
  •  123456