8 Buoni Motivi per  essere Soci dello Sci Club Guastalla:

1°  Viaggi Viaggi comodamente in pullmann gran turismo
Presciistica Puoi frequentare i Corsi di ginnastica a prezzi bassissimi
Corsi di Sci Snowboard e Fondo Se non sai sciare ti offriamo i Corsi di Sci e Snowboard e anche Fondo Gratuiti
4° Sconti e Convenzioni Hai gli Sconti sui giornalieri e NON devi fare neanche la fila alla cassa (ci pensiamo noi e se possibile ti consegniamo prima lo skipass)
5° Tesserati e Assicurati Sci Sicuro: hai un'Assicurazione per infortuni personali e responsabilità civile verso terzi
Relax A fine giornata non devi pensare al Rientro: code, nebbia, ecc
7° Gite Puoi partecipare a Gite di più giorni a prezzi convenzionati
8° Agonismo Puoi iniziare a partecipare alle Gare

Novità 2016/2017:

Pur in presenza di COSTANTI aumenti da parte dei fornitori di servizi lo Sci Club Guastalla ha deciso di NON effettuare - anche per quest'anno - nessun aumento sul tesseramento, per favorire gli appassionati, le Famiglie ed i Giovani cheeky(grazie anche ai contributi elargiti dalla aziende, che collaborano con noi e che potrete trovare sotto la voce "sponsor")enlightened

Pertanto l'assicurazione è inclusa nel costo del tesseramento, e anche per la prossima Stagione non verrà richiesta alcuna integrazione.smiley

La Tessera Sociale oltre all'assicurazione permette di usufruire di tutte le agevolazione, sconti, ecc. stipulati dalla ns. Associazione (vedi pagina Convenzioni)

(n.b.: le tessere Uisp e FISI  potranno essere richieste comunque a parte)

Chiediamo ai Soci - per favorire la ns. Segreteria e l'Assicurazione - di effettuare il Tesseramento entro il 18 Dicembre 2016

(le tariffe varieranno dal 10.01.2017)

Modalità di Tesseramento

A)    Stampare (fronte-retro), Compilare il  modello in allegato (firmarlo), Inviarlo per mail (info@sciclubguastalla.it) o fax (0522 015007)  ed eseguire il pagamento tramite bonifico bancario, provvederemo ad inoltrarTi direttamente per posta (e senza costi aggiuntivi) la tua tessera sociale !!

Dati Bancari:

Beneficiario:    Sci Club Guastalla - Via Gonzaga 19/a - Guastalla RE

Banca:    Banco Emiliano Credito Cooperativo -  Fil. Guastalla

IBAN:   IT 72 K  08623 66360  000190113520

E' possibile pagare anche con il Servizio SATISPAY

B)  Stampare (fronte-retro) e compilare il modello in allegato (firmarlo)  ed eseguire il pagamento presso il  Kyoto Center a Guastalla, e potrai ritirare immediatamente la tua tessera sociale !!

Controlla le Condizioni Assicurative (clicca)

Progetto Scuola Caldarola (Macerata)

31 Maggio 2017
Sabato 27 abbiamo provveduto a consegnare all'Istituto De Magistris a Caldarola e a Belforte (Macerata), un Notebook, un Desktop e una Lavagna Interattiva Digiquadro, come programmato e comunicato in precedenza (foto nella Foto Gallery)

CENA e ASSEMBLEA SOCIALE 2017 esito

6 Aprile 2017
Una splendida serata in bel contesto Guastallese sul Po. Servizio eccellente. Oubblicate le foto della serata e delle premiazioni e adesso......BUONA ESTATE !!!!

Ottobre 2017
  • 15161718192021