8 Buoni Motivi per  essere Soci dello Sci Club Guastalla:

1°  Viaggi Viaggi comodamente in pullmann gran turismo
Presciistica Puoi frequentare i Corsi di ginnastica a prezzi bassissimi
Corsi di Sci Snowboard e Fondo Se non sai sciare ti offriamo i Corsi di Sci e Snowboard e anche Fondo Gratuiti
4° Sconti e Convenzioni Hai gli Sconti sui giornalieri e NON devi fare neanche la fila alla cassa (ci pensiamo noi e se possibile ti consegniamo prima lo skipass)
5° Tesserati e Assicurati Sci Sicuro: hai un'Assicurazione per infortuni personali e responsabilità civile verso terzi
Relax A fine giornata non devi pensare al Rientro: code, nebbia, ecc
7° Gite Puoi partecipare a Gite di più giorni a prezzi convenzionati
8° Agonismo Puoi iniziare a partecipare alle Gare

Novità 2018/2019:

Pur in presenza di COSTANTI aumenti da parte dei fornitori di servizi lo Sci Club Guastalla ha deciso - ANCHE QUEST'ANNO - di NON effettuare - aumenti sul tesseramento, per favorire gli appassionati, le Famiglie ed i Giovani cheeky(grazie anche ai contributi elargiti dalla aziende, che collaborano con noi e che potrete trovare sotto la voce "sponsor")enlightened

Pertanto l'assicurazione è inclusa nel costo del tesseramento, e anche per la prossima Stagione non verrà richiesta alcuna integrazione.smiley

ìnoltre abbiamo pensato di favorire i giovani, riducendo il costo viaggio/pullman (vedi pagina Iniziative e Gite)

La Tessera Sociale oltre all'assicurazione permette di usufruire di tutte le agevolazione, sconti, ecc. stipulati dalla ns. Associazione (vedi pagina Convenzioni)

(n.b.: le tessere Uisp e FISI  potranno essere richieste comunque a parte)

Chiediamo ai Soci - per favorire la ns. Segreteria e l'Assicurazione - di effettuare il Tesseramento entro il 16 Dicembre 2018

(le tariffe varieranno dal 10.01.2019)

Modalità di Tesseramento

A)    Compilare il  modello in allegato  Stampare (fronte-retro),  (firmarlo), Inviarlo per mail (info@sciclubguastalla.it) o fax (0522 015007)  ed eseguire il pagamento tramite bonifico bancario o Satispay, provvederemo ad inoltrarTi direttamente per MAIL (e senza costi aggiuntivi) la tua tessera sociale !!

Dati Bancari:

Beneficiario:    Sci Club Guastalla - Via Gonzaga 19/a - Guastalla RE

Banca:    Emilbanca Credito Cooperativo -  Fil. Guastalla

IBAN:   IT 32 X  07072 66360  059190113520

E' possibile pagare anche con il Servizio SATISPAY

B)  Compilare il  modello in allegato  Stampare (fronte-retro),  (firmarlo), ed eseguire il pagamento presso il  Kyoto Center a Guastalla, e potrai ritirare immediatamente la tua tessera sociale !!

Controlla le Condizioni Assicurative (clicca)

Aperte le Iscrizioni per i Corsi di Sci, Snow e Fondo

20 Dicembre 2018
Sono aperte le iscrizioni per i Corsi di SCI, SNOW, FONDO che ricordiamo sono GRATUITI per i ragazzi fino a 16 anni e per i PRINCIPIANTI di ogni età. (le iscrizioni si chiuderanno il 07/01/2019, salvo chiusura anticipata) IMPORTANTE: al momento dell'iscrizione è OBBLIGATORIO consegnare il Certificato Medico per attività Sportiva non agonistica, rispettando così le regole emanate dal Decreto del Ministero della Salute in data 8 Agosto 2014 recante le "Linee guida di indirizzo in materia di certificati medici per l'attività sportiva non agonistica". (Lo Sci Club Guastalla non accetterà iscrizioni ai Corsi di associati non in possesso del Certificato suddetto)

CENA e ASSEMBLEA SOCIALE 2018

30 Marzo 2018
Sabato 14 Aprile al Ristorante Chalet a Guastalla (RE). Premiazioni Gara Sociale, Premiazioni "particolari", consegna foto a tutti i presenti, Ricca Lotteria gratuita e .....tanto altro.....Vi aspettiamo. Iscrizioni entro Giovedì 12 Aprile (tel 0522 830758 - Mail info@sciclubguastalla.it Whatsapp 329 2184836.

Marzo 2019
  •      12