Iniziative sociali

Questo l'importante programma della prossima stagione, naturalmente non comprende le Gite Organizzate che troverete nell'apposito spazio dedicato.

Presciistica  da Ottobre a Dicembre o   Febbraio
Happy Snow a Guastalla  Sabato 23 Novembre
Corsi di Sci e Snowboard

Mese di Gennaio e Febbraio 2020, vedi sotto Info e modulo iscrizione da scaricare

Corsi di Sci di Fondo  Mese di Gennaio e Febbraio(guarda sotto)
Ciaspolata  19 Gennaio Pampeago  e 2 Febbraio Cermis
Iniziativa per le Scuole Domenica 9 Febbraio
Festa sulla Neve         &        Gara Sociale  09 Febbraio 2020

Festa Nazionale Master

5 Gare Finali Nazionali Coppa Italia Master 2020

Val di Fiemme (Pampeago - Alpe Cermis)

con villaggio sulla Neve e la Festa Enogastronomica

....
info su www.festanazionalemaster.it

13 - 14 - 15 Marzo 2020
Cena e Assemblea Sociale  Aprile 2020

PRIMA

DOPO
SCI
sport-invernali-immagine-animata-0061 SNOWBOARD sci-immagine-animata-0026
sport-invernali-immagine-animata-0022 SCI FONDO sci-immagine-animata-0069

Pensaci............ !!!!!!!!

Per l'ennesimo anno, riproponiamo i Corsi di Sci & Snowboard GRATUITI

per i Ragazzi fino a 16 anni e per i Principianti di ogni età.

yesyesI Corsi di Sci si svolgeranno per 4 Domeniche a Bellamonte - Alpe Lusia,  Pampeago e Alpe Cermis a Cavalese per 3 ore al giorno; i Corsi di Snowboard stesse Domeniche e località per 2 ore al giorno.

Corsi di Sci da Fondo a Lago di Tesero (stazione dei Mondiali, attrezzata con noleggio, Bar, Spogliatoi, Docce, ecc) per 3 Domeniche per 2 ore al giorno.blush

• winkIL PROGRAMMA AGONISTICOblush
  • Quest'anno abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione con lo Sci Club Marmirolo per preparare i ragazzi alle Gare....(vedi sotto il progetto)
  •
  1. In allegato troverete il calendario aggiornato su tutte le gare FISI e UISP, selezionate per iniziare un percorso agonistico giovanile e per appassionati.
  2. Altre gare o informazioni potrete richiederle direttamente in segreteria.
  3. N.B.:
  4. * = Iscrizione gara gratuita per i Tesserati Sci Club Guastalla.
  5. ** = Iscrizione gara gratuita per i Tesserati FISI Sci Club Guastalla.
  6. Le gare contrassegnate con * sono adatte e consigliate ai giovani, master e nuovi atleti desiderosi di avvicinarsi all’agonismo.

Sostegno Emergenza

6 Aprile 2020
Continuano le ns. iniziative a favore delle associazioni e di privati, dopo la C.R.I. e l'Emporio Solidale di Guastalla, abbiamo contribuito a sostenere, a casa loro, alcune persone colpite da Sclerosi Multipla che in questo periodo non posso recarsi in Associazione Provinciale.

Aperte le Iscrizioni per i Corsi di Sci, Snow e Fondo

14 Dicembre 2019
Sono aperte le iscrizioni per i Corsi di SCI, SNOW, FONDO che ricordiamo sono GRATUITI per i ragazzi fino a 16 anni e per i PRINCIPIANTI di ogni età. (le iscrizioni si chiuderanno il 06/01/2020, salvo chiusura anticipata) IMPORTANTE: al momento dell'iscrizione è OBBLIGATORIO consegnare il Certificato Medico per attività Sportiva non agonistica, rispettando così le regole emanate dal Decreto del Ministero della Salute in data 8 Agosto 2014 recante le "Linee guida di indirizzo in materia di certificati medici per l'attività sportiva non agonistica". (Lo Sci Club Guastalla non accetterà iscrizioni ai Corsi di associati non in possesso del Certificato suddetto)

Aprile 2020