Iniziative sociali

Questo l'importante programma della prossima stagione, naturalmente non comprende le Gite Organizzate che troverete nell'apposito spazio dedicato.

Presciistica  da Ottobre a Dicembre o   Febbraio
Happy Snow a Guastalla  Sabato 24 Novembre
Corsi di Sci e Snowboard  Mese di Gennaio e Febbraio  (guarda sotto)
Corsi di Sci di Fondo  Mese di Gennaio e Febbraio(guarda sotto)
Ciaspolata  20 Gennaio  e 3 Febbraio
Iniziativa per le Scuole Domenica 10 Febbraio
Festa sulla Neve         &        Gara Sociale  10 Febbraio 2019

Festa Nazionale Master

5 Gare Nazionali Coppa Italia Master 2019

Val di Fiemme (Pampeago - Passo Rolle)

con villaggio sulla NeveFesta Enogastronomicae la

....
info su www.festanazionalemaster.it

15 - 16 - 17 Marzo 2019
Cena e Assemblea Sociale  Aprile 2019

PRIMA

DOPO
SCI
sport-invernali-immagine-animata-0061 SNOWBOARD sci-immagine-animata-0026
sport-invernali-immagine-animata-0022 SCI FONDO sci-immagine-animata-0069

Pensaci............ !!!!!!!!

Per l'ennesimo anno, riproponiamo i Corsi di Sci & Snowboard GRATUITI

per i Ragazzi fino a 16 anni e per i Principianti di ogni età.

yesyesI Corsi di Sci si svolgeranno per 4 Domeniche a Bellamonte - Alpe Lusia,  Pampeago e Alpe Cermis a Cavalese per 3 ore al giorno; i Corsi di Snowboard stesse Domeniche e località per 2 ore al giorno.

Corsi di Sci da Fondo a Lago di Tesero (stazione dei Mondiali, attrezzata con noleggio, Bar, Spogliatoi, Docce, ecc) per 3 Domeniche per 2 ore al giorno.blush

• winkIL PROGRAMMA AGONISTICOblush
  • Quest'anno abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione con lo Sci Club Marmirolo per preparare i ragazzi alle Gare....(vedi sotto il progetto)
  •
  1. In allegato troverete il calendario aggiornato su tutte le gare FISI e UISP, selezionate per iniziare un percorso agonistico giovanile e per appassionati.
  2. Altre gare o informazioni potrete richiederle direttamente in segreteria.
  3. N.B.:
  4. * = Iscrizione gara gratuita per i Tesserati Sci Club Guastalla.
  5. ** = Iscrizione gara gratuita per i Tesserati FISI Sci Club Guastalla.
  6. Le gare contrassegnate con * sono adatte e consigliate ai giovani, master e nuovi atleti desiderosi di avvicinarsi all’agonismo.

Aperte le Iscrizioni 2019-20

15 Ottobre 2019
Tesseramento e Assicurazione inclusa, con diverse Novità !!!!!..... - Metà Novembre si comincia la Stagione in Austria ..... Fine Mese appuntamento a Skipass a Modena e poi....tanto altro..."stay with us"

Nuovi Capi Abbigliamento SCG Stagione 2019/20

25 Aprile 2019
Durante la serata Vi abbiamo presentato i nuovi Capi della prossima Stagione: Thermo Fleece in Ovatta di Carbonio e Pantalone da Fondo/Trekking inoltre abbiamo avuto la possibilità di riassortire alcune taglie della nostra divisa da un recente contatto con le aziende, abbiamo avuto una proroga per effettuare ordine fino a Lunedì 6 Maggio (data ultimo limite), pertanto per chi fosse interessato ad avere info e provare le taglie prova, deve recarsi c/o Athletic Sport Store in Via Foscolo 3.

Novembre 2019
  •      12