Iniziative sociali

Questo l'importante programma della prossima stagione, naturalmente non comprende le Gite Organizzate che troverete nell'apposito spazio dedicato.

Presciistica  da Ottobre a Dicembre o   Febbraio
Happy Snow a Guastalla  Sabato 25 Novembre
Corsi di Sci e Snowboard  Mese di Gennaio e Febbraio  (guarda sotto)
Corsi di Sci di Fondo  Mese di Gennaio e Febbraio(guarda sotto)
Ciaspolata  21Gennaio  e 4 Febbraio
Iniziativa per le Scuole Domenica 11 Febbraio
Festa sulla Neve         &        Gara Sociale  11 Febbraio 2018

Festa Nazionale Master

Finali Nazionali Coppa Italia Master 2017

3 gg di Gare Fisi ( 1 SuperG, 3 Giganti e 1 Slalom)

e la Festa Enogastronomica con villaggio sulla Neve....
info su www.festanazionalemaster.it

9 - 10 - 11 Marzo 2018
Cena Sociale

PRIMA

DOPO
SCI
sport-invernali-immagine-animata-0061 SNOWBOARD sci-immagine-animata-0026
sport-invernali-immagine-animata-0022 SCI FONDO sci-immagine-animata-0069

Pensaci............ !!!!!!!!

Per l'ennesimo anno, riproponiamo i Corsi di Sci & Snowboard GRATUITI

per i Ragazzi fino a 16 anni e per i Principianti di ogni età.

yesyesI Corsi di Sci si svolgeranno per 4 Domeniche a Bellamonte - Alpe Lusia,  Pampeago e Alpe Cermis a Cavalese per 3 ore al giorno; i Corsi di Snowboard stesse Domeniche e località per 2 ore al giorno.

Corsi di Sci da Fondo a Lago di Tesero (stazione dei Mondiali, attrezzata con noleggio, Bar, Spogliatoi, Docce, ecc) per 3 Domeniche per 2 ore al giorno.blush

1. In allegato troverete il calendario aggiornato su tutte le gare FISI e UISP, selezionate per iniziare un percorso agonistico giovanile e per appassionati.
  2. Altre gare o informazioni potrete richiederle direttamente in segreteria.
  3. N.B.:
  4. * = Iscrizione gara gratuita per i Tesserati Sci Club Guastalla.
  5. ** = Iscrizione gara gratuita per i Tesserati FISI Sci Club Guastalla.
  6. Le gare contrassegnate con * sono adatte e consigliate ai giovani, master e nuovi atleti desiderosi di avvicinarsi all’agonismo.

Happy Snow Sci Club Guastalla

24 Novembre 2017
Sabato 25 Novembre c/o Della Salda Cartoleria in Via Gonzaga dalle 17 alle 20 ci troveremo per brindare e degustare qualche buon prodotto quale auspicio per iniziare la stagione invernale!! TUTTI COLORO CHE EFFETTUERANNO IL TESSERAMENTO IN QUESTO POMERIGGIO, RICEVERANNO " Gustosi" OMAGGIO . SOLO PER QUESTA GIORNATA IL TESSERAMENTO VERRÀ EFFETTUATO IN NEGOZIO! Nell’occasione vi verrà consegnato il giornalino fresco di stampa (nb: per chi si è già tesserato, potrà comunque ritirare i "Gustosi" omaggi....)

Presentazione Nuovo Pullmino

24 Novembre 2017
Sabato 25 alle ore 18,00 in occasione dell'Happy Snow verrà presentato il nuovo pullmino, con le nuove grafiche "Graffianti".....non mancate!!! e poi ci sarà ovviamente un aperi..sci!!

Dicembre 2017
  •      12