Iniziative sociali

Questo l'importante programma della prossima stagione, naturalmente non comprende le Gite Organizzate che troverete nell'apposito spazio dedicato.

Presciistica  da Ottobre a Dicembre o   Febbraio
Happy Snow a Guastalla  Sabato 24 Novembre
Corsi di Sci e Snowboard  Mese di Gennaio e Febbraio  (guarda sotto)
Corsi di Sci di Fondo  Mese di Gennaio e Febbraio(guarda sotto)
Ciaspolata  20 Gennaio  e 3 Febbraio
Iniziativa per le Scuole Domenica 10 Febbraio
Festa sulla Neve         &        Gara Sociale  10 Febbraio 2019

Festa Nazionale Master

Finali Nazionali Coppa Italia Master 2019

3 gg di Gare Fisi ( 2 SuperG, 2 Giganti e 1 Slalom)

con villaggio sulla NeveFesta Enogastronomicae la

....
info su www.festanazionalemaster.it

15 - 16 - 17 Marzo 2019
Cena e Assemblea Sociale  Aprile 2019

PRIMA

DOPO
SCI
sport-invernali-immagine-animata-0061 SNOWBOARD sci-immagine-animata-0026
sport-invernali-immagine-animata-0022 SCI FONDO sci-immagine-animata-0069

Pensaci............ !!!!!!!!

Per l'ennesimo anno, riproponiamo i Corsi di Sci & Snowboard GRATUITI

per i Ragazzi fino a 16 anni e per i Principianti di ogni età.

yesyesI Corsi di Sci si svolgeranno per 4 Domeniche a Bellamonte - Alpe Lusia,  Pampeago e Alpe Cermis a Cavalese per 3 ore al giorno; i Corsi di Snowboard stesse Domeniche e località per 2 ore al giorno.

Corsi di Sci da Fondo a Lago di Tesero (stazione dei Mondiali, attrezzata con noleggio, Bar, Spogliatoi, Docce, ecc) per 3 Domeniche per 2 ore al giorno.blush

• winkIL PROGRAMMA AGONISTICOblush
  • Quest'anno abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione con lo Sci Club Marmirolo per preparare i ragazzi alle Gare....(vedi sotto il progetto)
  •
  1. In allegato troverete il calendario aggiornato su tutte le gare FISI e UISP, selezionate per iniziare un percorso agonistico giovanile e per appassionati.
  2. Altre gare o informazioni potrete richiederle direttamente in segreteria.
  3. N.B.:
  4. * = Iscrizione gara gratuita per i Tesserati Sci Club Guastalla.
  5. ** = Iscrizione gara gratuita per i Tesserati FISI Sci Club Guastalla.
  6. Le gare contrassegnate con * sono adatte e consigliate ai giovani, master e nuovi atleti desiderosi di avvicinarsi all’agonismo.

Aperte le Iscrizioni per i Corsi di Sci, Snow e Fondo

20 Dicembre 2018
Sono aperte le iscrizioni per i Corsi di SCI, SNOW, FONDO che ricordiamo sono GRATUITI per i ragazzi fino a 16 anni e per i PRINCIPIANTI di ogni età. (le iscrizioni si chiuderanno il 07/01/2019, salvo chiusura anticipata) IMPORTANTE: al momento dell'iscrizione è OBBLIGATORIO consegnare il Certificato Medico per attività Sportiva non agonistica, rispettando così le regole emanate dal Decreto del Ministero della Salute in data 8 Agosto 2014 recante le "Linee guida di indirizzo in materia di certificati medici per l'attività sportiva non agonistica". (Lo Sci Club Guastalla non accetterà iscrizioni ai Corsi di associati non in possesso del Certificato suddetto)

CENA e ASSEMBLEA SOCIALE 2018

30 Marzo 2018
Sabato 14 Aprile al Ristorante Chalet a Guastalla (RE). Premiazioni Gara Sociale, Premiazioni "particolari", consegna foto a tutti i presenti, Ricca Lotteria gratuita e .....tanto altro.....Vi aspettiamo. Iscrizioni entro Giovedì 12 Aprile (tel 0522 830758 - Mail info@sciclubguastalla.it Whatsapp 329 2184836.

Gennaio 2019
  •   12345